Bianelle (ossia Fabiana Pellegrino) per Tempo Records pubblica il brano Forte

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il suo esordio discografico è del 24 Aprile 2020, quando pubblica il singolo My Bad. Nasce in provincia di Napoli nel 2002. Da sempre con la passione per la musica, a 4 anni si cimenta con la danza per poi svoltare e dedicarsi al canto. Un percorso formativo iniziato a 11 anni che col passare del tempo ha migliorato la cantante sempre di più. Un’artista poliedrica dalle mille sonorità e non solo. Canta sia in italiano che in inglese variando in diversi generi musicali: dal pop al RnB passando perfino per il rap. Una voce caratteristica che insieme alla sua capacità di stesura di testi, rendono Bianelle unica nel suo genere, capace di spiccare nel panorama underground in un mare di conformità.
Tempo Records è la nuova Label che nasce da Tempo Academy, il portale fondato da Big Fish con l’obiettivo di scoprire nuovi talenti.

.. Ricordati di chi sei davvero, zittiscili con la tua arte .. Questo è il messaggio di Forte, il nuovo singolo di Bianelle. Il brano è impostato come una lettera con due diversi destinatari: sé stessa e chi le sta o le è stato accanto durante il suo percorso. Dal sound RnB, la giovane artista racconta una sua esperienza e invita l’ascoltatore ad essere “forte” e a non abbattersi alle difficoltà.