Un Giorno In Più, il nuovo brano del cantautore napoletano Carlo Mey Famularo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Famoso per essere l’interprete maschile della sigla della soap Un Posto Al Sole su Rai3, il cantautore ha una intensa attività tra la musica e la solidarietà, tra eventi artistici e l’impegno umanitario. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Domenica 11 Aprile ero in giuria al contest Talent Musician On Line, da lui organizzato assieme al tenore Giuseppe Gambi: un bel gruppo di interpreti ed una buona giuria, tra cui anche Michele Muti, uno dei discografici che ha fatto grande il rock italico degli ann’80 ..
Anche in quella occasione si è parlato della mission dell’associazione Emergenza Musica ossia mettere strumenti di pace nelle mani dei ragazzi. La volontà di Carlo Mey Famularo è di pubblicare presto il suo sesto album, così da far comprendere la vena artistica che indubbiamente possiede: il nuovo singolo Un giorno in più ci prepara a questa importante tappa ..

Prodotto e arrangiato da Max Marcolini (registrato nello studio Art Music Studio), Un giorno in più è un brano intenso e ricco di sonorità. Gli autori del brano sono Carlo Mey Famularo e Max Marcolini. I cori sono di Stefania Orrico. Il brano è promosso da Emergenza Musica e Patrocinato dalla Ambasciata Italiana in Angola nell’ambito di un progetto di sensibilizzazione nei confronti dell’immigrazione. Inoltre il ricavato dagli ascolti del brano Un giorno in più sulle varie piattaforme digitali verrà interamente devoluto all’Associazione di beneficienza Emergenza Musica (di cui Carlo Mey Famularo è responsabile in Italia insieme al dott. Mauro Gallo), che si prefigge di regalare strumenti musicali (grazie ad alcuni sponsor di produttori) ai ragazzi dei ghetti più poveri dell’Africa occidentale seguendo lo slogan .. mettiamo strumenti di pace nelle mani dei ragazzi ..