Elenoir lancia Hot Like Fever

Tempo di Lettura: 2 minuti

Forte e incandescente come scarica elettrica, arriva in radio e in digitale “Hot Like Fever” (Elektra Records / Warner Music Italy), il nuovissimo singolo di Elenoir, ipnotica artista del roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, che cura – tra gli altri – gli interessi di Achille Lauro e Boss Doms.

Anthem pop-dance che arriva a scaldare l’estate, movimentato e trascinante, con “Hot Like Fever” Elenoir sposta un po’ più in alto l’asticella della sua proposta musicale, vestendo un racconto personale di sonorità contagiose nella loro ruvidità, con irresistibili groove di basso e ritmi incalzanti pensati per ballare e lasciarsi andare. Spiega l’artista: “Love Addiction”, Senso di Fusione, Elettricità. Ci sono Febbri che durano più a lungo di quella del Sabato Sera. Hot Like Fever è un brano che va contro ogni Logica di Educazione Sentimentale, Doppio Ritratto tra Piacere e ossessione, Genio e Follia; è proprio la Coerenza dei Folli a travolgerci in alcuni mondi. Il testo si ripete, il loop non si interrompe, Il Tempo non esiste. Tutto scorre, io ho iniziato a prendere lezioni di danza, la Vita continua, but “I -still- burn For You”.

A riassumere esteticamente tutta la carica iconica di ELENOIR, da oggi anche il video di Hot Like Fever. Un glam revival eighties dai toni pastello che vede l’artista per la prima volta cimentarsi – tra un timido voguing e una chiamata all’azione aerobica – nella coreografia firmata dal ballerino e coreografo Patrizio Ratto, al lavoro dopo la recente esperienza all’Eurovision Song Contest. L’immaginario nostalgico di Hot Like Fever risplende nel videoclip grazie alla regia di Michele Formica, in co-regia con Elenoir, e al caleidoscopio di personalità messe in scena dalla stessa artista, frame dopo frame.