I Wanna Be Your Slave (collaborazione tra Iggy Pop e Maneskin) in uscita Venerdì 6 Agosto 2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan collaborano con uno dei più trasgressivi personaggi della storia della musica contemporanea, che con The Stooges è entrato nella gloriosa Rock’n Roll Hall Of Fame e che di recente ha ricevuto un Grammy Award per la sua eccezionale carriera. Iggy Pop vanta negli anni sodalizi indimenticabili come quello con David Bowie e con altre pietre miliari della musica dei più diversi generi, dai Simple Minds ai Green Day, da Alice Cooper ai New Order, Ryuichi Sakamoto e Queens of the Stone Age.Il grande Iggy Pop ha dichiarato.. Måneskin gave me a big hot buzz ..

La band (vittoriosa al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest 2021) ha affermato .. È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare I Wanna Be Your Slave, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme ..
La traccia originale di I Wanna Be Your Slave è contenuta nell’album Teatro d’Ira Vol.1. Il videoclip (pubblicato il 15 Luglio con una première mondiale su YouTube) ha ottenuto 22 milioni di visualizzazioni in una settimana.