L’ ep d’esordio del cantante toscano Konti Flowerchild

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il precedente singolo Bella festa ha sonorità dal punk e al pop. Mirko Conti è un 2002 ed usa nome d’arte di Konti Flowerchild: con l’uscita del suo ep, vuol dire la sua nel panorama dei giovanissimi artisti italiani. Sta lavorando a contatto con il producer Mike Defunto.

Ha dichiarato .. Se dovessi descrivere questo ep lo definirei una sfumatura di giallo che rappresenta per me la voglia di trovare sempre il lato positivo delle cose. Coloriamo è la traccia con cui abbiamo iniziato il progetto e sono davvero felice di questo. L’ep si affaccia a diverse influenze musicali, come facilmente intuibile il punk rock è una delle principali, seguito dal pop. Sono molto contento che dopo tanto duro lavoro su me stesso e sulla mia musica possa uscire un prodotto di cui andare fiero e che riesca a trasmettere un sorriso a chi lo ascolta..
Questa la tracklist dell’ep che porta semplicemente il suo nome: C’è tempo per crescere, Bella Festa, Farfalle (scritto con Shama24K), Coloriamo, Un sorriso d’emergenza