Vietato L’Ingresso – I Luoghi Segreti Dove Nasce la Magia: qual è il camerino del Teatro Arcimboldi più bello?

40mq che hanno ospitato da Sting ai Kraftwerk, da Elton John a Francesco Renga, da Roberto Bolle a Paolo Conte, da Bob Dylan al Dalai Lama, da Liza Minelli a Burt Bucharach e tantissimi altri. Appuntamento da oggi 4 al 10 Settembre (in occasione del Salone del Mobile) al TAM Teatro Arcimboldi Milano. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Questo progetto vede diciassette grandi studi di progettazione e di design dare nuova vita ad altrettanti camerini: il teatro aprirà le porte al pubblico e si potrà entrare nel luogo privato degli artisti ed immaginarsi la metamorfosi dell’attore nei momenti salienti prima di salire sul palco ..

Ad accogliere il pubblico durante le visite di Vietato L’Ingresso in programma tante iniziative che renderanno ancora più piacevole la permanenza a teatro: il nuovo bar del foyer del teatro firmato Finger’s di Roberto Okabe regalerà esperienze culinarie di altissimo livello, ma con l’attenzione al prezzo e a un menù fruibile a tutti. Per tutto il periodo di Vietato l’Ingresso nel foyer sarà presente il Temporary Bookstore specializzato in libri di architettura, design, arte e arti visive in genere. E non mancheranno gli eventi:
– il 6 settembre alle ore 21.00 Lorenzo Palmeri in concerto con l’anteprima di “4. Crediti Cosmici dance floor” il nuovo disco in uscita;
– l’8 settembre, alle ore 11 e alle ore 15.00) il pubblico potrà prenotarsi per aderire alle visite guidate di Pro Viaggi Architettura che esploreranno i luoghi meno accessibili del teatro
– il 10 settembre, dalle ore 17 alle ore 21, è in programma uno Sketchmob, evento estemporaneo, dedicato a tutti gli appassionati di disegno a mano libera.