La collaborazione tra Hot Wheels e Fedez

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo il successo di Mille (brano con Achille Lauro feat. Orietta Berti e la repentina conquista del Disco d’Oro), molti si chiedevano cosa Fedez avrebbe fatto di strabiliante. Ed ecco la notizia .. Una superpista mozzafiato e due incredibili capsule collection d’abbigliamento firmate dall’artista italiano per saziare la fame di sfida di ogni generazione e una nuova, fiammante area giochi tematizzata Hot Wheels all’Ospedale Buzzi di Milano! Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Assai interessante la decisione di Hot Wheels di interessarsi ad artisti italiani: prima di Fedez, ricordo c’è stato Mahmood che nel video di Kobra corre con queste car da collezione!
Le sfide di Hot Wheels appassionano non solo i più piccoli, ma anche i più grandi che ne hanno fatto, nel corso del tempo, un marchio iconico. Tra questi fan adulti c’è anche Fedez, artista poliedrico, che si affianca a Hot Wheels e ad Original Marines, per una collaborazione speciale a 360°. Da vero fan del brand, Fedez ha firmato in esclusiva per Hot Wheels due capsule collection di abbigliamento, una per adulti e una kids insieme a Original Marines, per reinterpretare, attraverso i suoi occhi e ricordi, le emozioni delle sfide vissute giocando da bambino con piste e macchinine Hot Wheels.

È proprio grazie ad una sfida Hot Wheels che Fedez diventa il volto di questa collaborazione: l’artista infatti è stato invitato a costruire la pista più pazzesca di sempre, utilizzando tutta la linea Track Builder. Un incontro fuori dagli schemi quello fra Hot Wheels e Fedez che ha accettato l’adrenalinica sfida. Negli studi di Muschio Selvaggio ha dato prova di creatività, ingegno e tecnica realizzando una pista incredibile dalle acrobazie mozzafiato! Solo dopo aver completato la “costruzione” della pista Fedez si potrà godere il premio: un delizioso piatto di spaghetti al pomodoro. Per omaggiare Fedez (che ha voluto accettare la sfida), Hot Wheels ha realizzato per lui 3 OOAK Die-cast Hot Wheels (3 macchinine in edizione unica) sulle cui carrozzerie rivivono il mood e il tema delle capsule.