La metal band delle Hellfox pubblicano oggi Our Lady of Sorrows

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’album The Call in uscita il 21 Gennaio su Music for the Masses Records. Sarà distribuito in Italia da Egea Music, In Europa da Code 7 UK e in Giappone da Wormholedeath Japan. Per l’artwork si sono affidate all’estro di Bianca Ren! Il video del singolo è stato girato da Elia Pavoni.
Questa la loro attuale line-up: Greta Antico –Vocals Priscilla Foresti –Bass Gloria Capelli GuitarsFederica Piscopo – Drums

Greta Antico (cantante e autrice della canzone) ha dichiarato .. Il testo di Our lady of sorrows rappresenta una preghiera innalzata verso il cielo, è la domanda lanciata da qualcuno che non trova il suo posto nel mondo ed arriva al punto di disperazione più grande e ha quindi intenzione di risvegliare una divinità, buona o malevola che sia, dal suo sonno. La chiama con diversi nomi per essere sicur* di non sbagliarsi e alla fine la divinità risponde e accetta di prendere sotto la sua ala chi la ha chiamata. La nostra è una Dea guerriera, madre sterile di figli che arrivano a lei nella disperazione e che finalmente risponde chiedendo in cambio devozione e sacrificio, è uno scambio, una chiamata a fare parte di una famiglia più grande, sicuramente molto lontana dalla “signora delle lacrime cristiana” ma in qualche modo vicina alla figura di “madre”. Questa raffigurazione può essere anche interpretata come una voce, qualcosa scaturito dall’ interno, un’emozione che si svegli dentro di noi e che ci spinge a diventare altro, che ci chiede di muoverci, che ci dà la forza che sentiamo quando ci sembra che nulla possa salvarci, ed invece poi, raccolte tutte le nostre forze, ci consente di farcela ..