Il cantautore musicoterapeuta Giancarlo Di Muoio celebra l’amore con un nuovo singolo e videoclip

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’artista cilentano ha voluto celebrare il sentimento dell’amore in un periodo molto delicato della storia del nostro pianeta. Questo maledetto virus sta stravolgendo le nostre vite, rovinando i rapporti umani, ostacolando ogni tipo di nuove iniziative: questo pertanto attaccarsi alle poche certezze che abbiamo ed una di queste è lo slancio amoroso ed alle mille reazioni chimiche positive che mette in circolo, quando ne siamo toccati, sfiorati, annusati! Sul profilo Facebook il 15 Dicembre appare questa sua frase .. È con gioia che ti annuncio l’inizio di una nuova avventura musicale. Esce oggi Si comincia dalla sera, il mio nuovo singolo ed a Primavera ci saranno altre novità!
E noi siamo qui ad aspettarle, perché il mio omonimo è un fine poeta e di cui ricordo sia l’impegno umanitario, ma anche un bel duetto con Fabio Concato nel brano Amico Mio.


Mercoledì 15 Dicembre è uscito il singolo intitolato Si comincia dalla sera, arrangiato da Antonio Sessa e prodotto dalla Snap Beat Production/ To Groove Music. Il brano è supportato dal videoclip omonimo girato in studio in una versione acustica e intima. Giancarlo visiterà scuole, associazioni, biblioteche, spazi culturali e teatri per comunicare la sua musica. Ha dichiarato .. Un linguaggio profondo ma allo stesso tempo leggero si avvicina a tutti, anche ai bambini ..