Earthling, pubblicato il nuovo album di Eddie Vedder

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Anticipato dal singolo Long Way pubblicato a Settembre 2021 (per il quale ha lavorato per la prima volta con il produttore , vincitore di un Grammy Award), mentre Giovedì 18 Novembre abbiamo ascoltato con piacere l’altro singolo intitolato The Haves. Insieme ai Pearl Jam, Eddie Vedder sarà in Italia per un’unica data, il 25 Giugno 2022 a Imola.
Una esclusiva intervista tra Eddie Vedder e Bruce Springsteen (presentata da Amazon Music e diretta da Thom Zimny) è stata girata nella fattoria di Springsteen in New Jersey. I due artisti analizzano Earthling, approfondendo la produzione, la sua scrittura e le collaborazioni con Stevie Wonder, Ringo Starr, Elton John e Andrew Watt.

Per dare vita all’album sul palco, Eddie Vedder e i suoi compagni di band, gli Earthlings, si esibiranno in una serie di concerti negli Stati Uniti, a partire da febbraio con il The Earthlings Tour 2022.  Gli Earthlings sono composti dal batterista Chad Smith, il tastierista/chitarrista/cantante Josh Klinghoffer, il bassista Chris Chaney, il chitarrista/cantante Glen Hansard e il chitarrista Andrew Watt