Giulia Anania in La Bella Stagione .. proposte, esempi e semi per una nuova Primavera a Roma

Tempo di Lettura: 2 minuti

Appuntamento fissato per Giovedi 24 Marzo alla Sala Cinema del Palazzo delle Esposizioni. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Ho divorato il suo libro L’Amore E’ Un Accollo, ho telefonato al suo ProntoPoesia (il primo call center poetico) ed ho letto tutte le recensioni uscite su Bella, Gabriella!, il suo omaggio a Gabriella Ferri. Per questo ribadisco la mia ammirazione per la galassia creativa in cui vive Giulia Anania e vi invito a non perdevi l’evento al Palazzo delle Esposizioni ..
Organizzata dalla cantautrice, poetessa e promotrice culturale Giulia Ananìa in collaborazione con il Museo delle Periferie; La Bella Stagione è un evento aperto a tutta la società civile per ri-incontrarsi, proporre, raccontare, attraverso una tripla proiezione e una riflessione comune, i tanti semi lanciati in questo tempo incerto, in attesa della bella stagione di una rinascita culturale a Roma. Un appuntamento che è anche una Open Call per artisti, registi, attori, musicisti, operatori culturali, istituzioni, rappresentanti dei media, attivisti, per tutte le persone sensibili della società civile. L’ingresso è in via Milano 9 ed è libero fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria.

Con interventi dal vivo di Ice One, Giulia Ananìa, Kento, Lavinia Mancusi, Adriano Bono, il regista Simone Amendola, l’ attore Federico Pacifici, dal video di Pierfrancesco Pingitore, Paola Minaccioni, Vinicio Marchioni, Milena Mancini, Matilde de Angelis, Michela Andreozzi, Massimiliano Vado, Margherita Vicario, Paolo di Paolo, Piotta, Amir, Lucilla Galeazzi, Emanuela Fanelli, Emilio Stella, Silvia Calderoni, Emilia Verginelli, Luisa Merloni, Morgana Giovannetti. Attesi anche Raniero Pizza del Monk Roma e di Ausgang, Irene Ranaldi di Ottavo Colle, Vito Scalisi presidente dell’ Arci Italia, Radio Kaos Italia, Margherita Schirmacher curatrice di Letture d’ Estate e ideatrice della camper radio Ticket to Read, Momo Edizioni, Bizzarro Books, Binario 95, Il Ventriloco rivista di Trastevere, Fivizzano95, Teatro del Lido di Ostia, Teatro India, Angelo Mai, Radio Ghetto, Redazioni Meticce, Questa è Roma.