I tre concerti a Luglio di Ozuna, stella della trap latina e del reggaeton

Tempo di Lettura: 2 minuti

Confermate le sue date in Italia nel 2022 a Milano, Rimini e Roma. Il tour italiano è prodotto da Vivo Concerti e Lurova Music. Non verrà riprogrammata la data inizialmente prevista a Catania, tutti i biglietti acquistati verranno rimborsati interamente.
Christina Aguilera ha pubblicato un nuovo disco, anticipato dal brano Santo in collaborazione proprio con Ozuna. Nel brano, scritto da Christina Aguilera, Ozuna, Dallas K, Gale, Josh Barrios, prodotto da Rafa Arcaute, Federico Vindver, Dallas K e coprodotto da Afo Verde, le due potenti voci delle pluripremiate star della musica si fondono sui ritmi latini per una performance incredibile. Il videoclip, diretto da Nuno e girato a Las Vegas, è sorprendente e sensuale ..

Riguardo ad Ozuna, il concerto di Milano, inizialmente programmato per il 24 luglio 2020 e successivamente posticipato al 23 luglio 2021 viene riprogrammato a venerdì 1 luglio 2022 all’Ippodromo Snai San Siro; la data di Rimini, inizialmente prevista per il 16 luglio 2021 viene riprogrammata a venerdì 15 luglio 2022 al Rimini Beach Arena; lo show di Roma inizialmente programmato il 10 luglio 2020 e successivamente posticipato al 15 luglio 2021 viene riprogrammato a giovedì 21 luglio 2022 al Rock In Roma. Il 7 aprile l’artista ha pubblicato Apretaito, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, l’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin GRAMMY®. In questa nuova collaborazione Ozuna si unisce all’artista più popolare di Panama per accontentare tutti i fan con una nuova hit dal ritmo accattivante e dal testo acuto. Il brano è stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, da Chris Jedai e Gaby Music.