Paola Gioia Kaze Formisano pubblica Stormi, singolo per la prestigiosa Island Records

Tempo di Lettura: 2 minuti

Anni da cane (commedia diretta da Fabio Mollo) vede Kaze recitare al fianco di Aurora Giovinazzo, Federico Cesari, Sabrina Impacciatore e Achille Lauro. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Da quel Venerdì 22 Ottobre la sua carriera ha avuto una impennata, anche sul fronte musicale. Ha pubblicato infatti l’album Ailleurs, intriso di influenze soul e RnB dal sapore internazionale che si fondono perfettamente con il cantautorato italiano..
La scrittura dell’artista (che spazia tra la lingua italiana e quella francese) è sincera e le permette di esprimere la sua esigenza di libertà. Una ulteriore riprova dal nuovo singolo Stormi, pubblicato ieri e definito un brano romantico, in cui Kaze si lascia andare esprimendo senza paura un sentimento che sta crescendo pian piano.


L’artista racconta il desiderio di voler restare accanto alla persona che le ha rubato il cuore, la sola a vederla realmente per quella che è, a differenza di una Milano “dalle pupille enormi” ma dallo sguardo superficiale. Il pezzo è impreziosito da una strofa in francese, cifra stilistica della cantautrice, che lo rende più sofisticato e dal sapore internazionale. Kaze sarà inoltre tra le protagoniste del Mi Ami 2022 (che si terrà presso il Circolo Magnolia) e si esibirà Sabato 28 Maggio portando sul palco le canzoni con cui si è fatta conoscere negli ultimi mesi, in cui affronta tematiche personali .