Metempsicosi: non si farà a Brescia il 24 Aprile, ma a Mantova il 13 Maggio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Mario Più, Ricky Le Roy, 00Zicky, Franchino, Joy Kitikonti e Luca Pechino i dj previsti in questo evento, creato in collaborazione con ZedLive e Overmind. Per motivi tecnici non si svolgerà più al Gran Teatro Morato di Brescia il 24 Aprile, ma slitta al 13 Maggio ed a Mantova.
Metempsicosi, il team di artisti più longevo e amato della nightlife italiana, ha compiuto nel 2020 25 anni di attività e ora, dopo due anni di necessari posticipi dovuti allo stato di emergenza che ha colpito il settore del clubbing come altri in tutto il mondo, presenta finalmente un evento imperdibile: lo straordinario collettivo di dj e vocalist formato da Mario Più, Ricky Le Roy, 00Zicky, Franchino, Joy Kitikonti e Luca Pechino (protagonisti indiscussi dei club dal 1995,) sarà protagonista di una one night esclusiva e senza precedenti, in una location d’eccezione. Sarà un’occasione unica per ripercorrere la storia, raccontando il presente e guardando il futuro: si ballerà accompagnati dai dischi che hanno segnato ben due decadi, senza dimenticare la musica che ci porterà domani.


Dalla primavera del 1997 Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Franchino, Zicky e Luca Pechino, protagonisti della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva, si uniscono ed insieme a Leonardo Brogi nelle vesti di manager e danno vita alla Metempsicosi Artisti Indipendenti. Da allora è un team unico nel suo genere, un progetto che ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un polo centrale della scena club italiana. Nonostante il veloce alternarsi di mode e tendenze, gli artisti Metempsicosi sono stati e restano tra i Dj e Mc più amati nei club di tendenza della penisola. Le ragioni di un successo senza tempo sono senza dubbio da ricercare nell’amicizia e nelle affinità che legano i vari elementi del gruppo, ma anche nella capacità di mantenere uno stile musicale unico, coerente, sempre rispettoso della propria storia, ma allo stesso tempo attuale ed avanguardistico.