Avant Festival 2022 il 5 e 6 Agosto a Corigliano d’Otranto

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Musica, natura e enogastronomia interagiscono anche in questa seconda edizione. Giancarlo Passarella (il nostro coordinatore) sostiene .. La complicità tra più componenti, aumenta in modo esponenziale le endorfine e tutte le nostre difese immunitarie. Ben dunque venga un evento come l’Avant Festival, immerso nella natura, dove ascoltare musica e gustare sapori locali!
Analizzando il programma ufficiale, si intuisce come sia vera l’affermazione che l’Avant è un progetto di festival ambizioso e di qualità.

Un mondo temporaneo nel quale musica, natura e enogastronomia interagiscono costantemente, fungendo da aggregatore sociale, culturale e turistico per appassionati di musica locali ed europei.
Non è mai stato solo un festival, bensì un’occasione di fruire un luogo affascinante come il Salento, in chiave inedita ed in ottima compagnia. La lineup di quest’anno vede le live performance di Frank Bretschneider, co-fondatore dell’etichetta tedesca Raster; Gajek, produttore di elettronica e elettroacustica affiliato a Monkeytown Records; la chitarrista sperimentale australiana Julia Reidy (Editions Mego); la producer e live performer austriaca Gischt (Ventil Records); la sound designer e cantautrice Matilde Davoli (Loyal To Your Dreams).