Calma infiamma l’RDS Summer Festival a San Benedetto

Tempo di Lettura: 2 minuti

Proviene dall’ultima edizione del talent “Amici” e vanta già un grande seguito di fans. Calma, cantautore di Pesaro, è stato una delle soprese delle recente tappa di San Benedetto del Tronto dell’RDS Summer Tour. Serata caratterizzata dalla presenza di tanti big, tra cui Achille Lauro.

Ad aprile la serata è stato proprio Calma, che ha presentato il suo recente singolo “Fusione Nucleare”, “Per me sei troppo”, “Routine” e in anteprima il suo nuovo singolo “FaceTime”, presto disponibile su tutte le piattaforme. Il cantautore pesarese si è dimostrato un eccellente intrattenitore, sapendo interagire con il pubblico. Non a casa tanti fans erano in prima fila a supportarlo, con tanto di cartelloni e che lo ha letteralmente preso d’assalto quando è sceso in mezzo alla platea durante l’ultimo brano in scaletta.

Calma a San Benedetto del Tronto

Nato il 30 ottobre 1998 a Pesaro, Calma (all’anagrafe Marco Barbieri) è uno dei cantautori più interessanti provenienti dall’ultima edizione di “Amici”. Ha iniziato a suonare sin da piccolo la chitarra, per poi passare al canto e alla scrittura di canzoni. A 18 anni ha studiato musica a Londra. Calma ha fatto il proprio ingresso nel talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi nel corso della puntata del 16 gennaio 2021. Non ha dovuto affrontare alcuna sfida, poiché Rudy Zerbi ha richiesto per lui un banco immediato, dopo aver eliminato Elena. L’artista aveva già pubblicato i singoli “Per me sei troppo” (2020) e “Globuli bianchi” (2021).