Rob Grant (padre di Lana Del Rey) pubblica il suo album Venerdì 9 Giugno

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il suo album di debutto si intitola Lost At Sea ed uscirà per la prestigiosa Decca Records! E’ un disco che amerete, se di sua figlia avete amato Violet Bent Backwards Over the Grass: questa raccolta (con più di 30 poesie) è accompagnata da un audiolibro in cui Lana De Rey interpreta 14 delle sue composizioni musicate del suo collaboratore di lunga data Jack Antonoff, musicista vincitore di un Grammy Award e accanto a lei già nell’ultimo album Norman Fucking Rockwell!
Rob Grant ha pubblicato il primo singolo Setting Sail On A Distant Horizon ed ha dichiarato .. E’ un brano per pianoforte che ho composto sulla felicità e la libertà che provavo quando salpavo da Newport, con il mio sloop di 25 piedi diretto verso le isole di Nantucket e Marthas Vineyard. Il pianoforte inizia lentamente e poi cresce mentre le vele si riempiono di vento e la barca inizia a curvarsi, appoggiandosi alle pesanti onde dell’Atlantico. Il pianoforte vi porta avanti mentre lo sloop acquista velocità, catturando più vento, diretto verso l’orizzonte lontano ..

Grant ha vissuto una vita, anzi diverse vite, in nessuna delle quali ha avuto a che fare con gli studi di registrazione. È stato un Mad Man a Madison Avenue, scrivendo testi per campagne pubblicitarie. Un ristoratore a Newport. Un imprenditore di mobili rustici a nord di New York. Un costruttore di barche. Un mediatore immobiliare. Collezionista di domini web. E un appassionato pescatore di squali (che rilascia sempre). Questo suo esordio discografico contiene .. Moon Rise Over The Ocean, Setting Sail On A Distant Horizon, Lost at Sea, feat. Lana Del Rey, The Texture Of Dreams, The Poetry Of Wind And Waves, A Beautiful Delirium, Deep Ocean Swells, My Deep Blue Dream, Reflections Of Light On Water, In The Dying Light Of Day: Requiem for Mother Earth, A Delicate Mist Surrounds Me, The Mermaids Lullaby, Song Of The Eternal Sea, Hollywood Bowl, feat. Lana Del Rey.