Gazzelle: fuori i primi sei brani di Dentro

Tempo di Lettura: 2 minuti

Se c’è un modo per fare felice i fan è sorprenderli con nuova musica quando meno se l’aspettano: saranno fuori ovunque domani le prime sei canzoni di “Dentro” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo album di Gazzelle, in uscita nella sua totalità venerdì 19 maggio. Da oggi si possono ascoltare: “Qualcosa che non va”; “IDEM”; “È andata come è andata”; “Quello che eravamo prima (feat. thasup)”; “Non lo dire a nessuno” e “Milioni (feat Fulminacci)”.

Foto di Leonardo Mirabilia

Se già con “IDEM” e “Non lo dire a nessuno”, l’artista ha racchiuso vari momenti che hanno segnato gli ultimi anni della sua vita, adesso è pronto a condividere altre immagini attraverso la musica. Le canzoni di Flavio, infatti, hanno da sempre la capacità di toccare e scuotere nel profondo l’ascoltatore, perché quando racconta di sé riesce a parlare per ognuno di noi. Per il quarto album in studio l’artista ha deciso di farsi accompagnare da colleghi e amici d’eccezione. In “Quello che eravamo prima” accanto a lui ritroviamo thasup, i due artisti uniti da una stima reciproca hanno già dato prova in passato della grande affinità artistica che li lega. Con “Milioni”, dopo le tante richieste negli anni da parte dei rispettivi fan, finalmente Gazzelle e Fulminacci regalano a tutti una traccia che rimarrà nel cuore di molti. A sorpresa, invece, l’ultimo feat. è con Noyz Narcos in una meravigliosa celebrazione della loro città: “Roma”.

l 9 giugno 2023 allo Stadio Olimpico di Roma, ci sarà l’unico grande concerto che lo vedrà protagonista quest’anno, per l’occasione porterà per la prima volta sul palco le canzoni del nuovo album “DENTRO” e tutti i suoi più grandi successi. Una tappa importante per la carriera live dell’artista, partita nel 2017, per intraprendere un percorso che negli ultimi 6 anni l’ha visto calcare tutti i palchi della sua Roma: dal Monk Club all’Ex Dogana, dall’Atlantico Live al Palazzo dello Sport, dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica fino all’Ippodromo delle Capannelle quest’estate nel corso del Rock in Roma, con oltre 25.000 presenze. Il concerto è prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com, www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.clappit.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.