Decima edizione del Sessantotto Village a Roma

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una bella location che l’anno scorso ha ospitato anche il Rino Gaetano Day: il Parco Talenti e Via Corrado Alvaro sono storicamente i luoghi in cui Rino arrivò bambino e nei quali è artisticamente cresciuto. Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Vanno fatti vivi complimenti agli organizzatori del village, perché l’edizione 2023 prevede quasi tre mesi di eventi: si parte infatti il 7 Giugno (e sino al 3 Settembre) il calendario è fitto di eventi, spettacoli, concerti e appuntamenti per grandi e piccoli, sempre totalmente gratuiti..

Siamo in zona Montesacro e statisticamente è interessante sottolineare che il Sessantotto Village ha ospitato (dal 2013 a oggi) oltre 460 eventi e spettacoli, coinvolgendo oltre 300.000 persone, rivelandosi una prolifica fucina di artisti: una vera e propria Generaz10ne di talenti!


Radio Radio è la radio ufficiale e la conduzione di molti appuntamenti di una delle sue voci storiche Stefano Raucci, che porta Parco Talenti “on air”, con dirette esclusive e contenuti live mai visti prima. Anche il mondo della comicità sbarca alla manifestazione con Zelig open mic, le sue due serate di semifinali (14 e 15 giugno) e la finale (5 luglio) in cui 12 giovani comici emergenti di Roma si sfideranno per accedere alla finale di Zelig Cabaret a Milano. A condurre saranno Dado e Stefano Raucci, mentre saranno ospiti l’autore Alessio Tagliento ed il direttore artistico Giancarlo Bozzo. Il “Sessantotto Village” 2023 ospiterà non solo le più amate cover band in circolazione, ma anche nuovi talent live, quali “Talenti si nasce” e “Italian dal Vivo Talent 2023”, per offrire a giovani realtà artistiche italiane la possibilitaà di esibirsi su grandi palchi e farsi conoscere dal pubblico.