Roberta Manetti su FirenzePost.it analizza la sezione Rewind del MusArt Festival 2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

I libri musicali di Maurizio Baiata, Enzo Gentile ed Andrea Cosimini, ma anche Pierfrancesco Nannoni, Donatella Alamprese, Carlo Chiarotti e Ghigo Renzulli (qui in una bella foto di Riccardo Piccirillo) ospite di Giancarlo Passarella al Teatro La Compagnia per la rassegna 33 Giri Italian Masters, realizzata da Stefano Senardi per Sky Arte. Nell’articolo di Roberta Manetti spazio anche a … E adesso tocca a me, rassegna che (dentro MusArt Festival 2023) offre l’occasione di godere della bravura di alcuni importanti chitarristi italiani.

Particolarmente interessante su FirenzePost.it quando la giornalista parla di quello che succede al Teatro La Compagnia .. Quattro serate dal 19 al 21 Luglio per un focus su quattro master originali, un viaggio tra le alchimie create dai musicisti e manager chiamati ad essere testimoni di questo processo di riascolto per approfondire la storia, i retroscena, le curiosità e le rivelazioni di artisti che hanno segnato in maniera indelebile la storia della nostra discografia. Ogni sera quattro documentari ..

Ci emozioniamo non poco quando Roberta Manetti parla del nostro fondatore .. Deus ex machina di buona parte degli eventi è Giancarlo Passarella, conduttore radiofonico, docente e consulente discografico, che presenterà tre eventi letterari dedicati alla musica con Maurizio Baiata, Enzo Gentile ed Andrea Cosimini ..