La terza stagione di Imma Tataranni, con Gianni Morandi come sospettato

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Lunedi’ 25 Settembre su Rai1 riparte la fortunata serie ambientata a Matera ed in diversi luoghi della Basilicata. Nel cast si confermano Massimiliano Gallo (nel ruolo di Pietro De Ruggeri, il marito di Imma), Alessio Lapice (il maresciallo Ippazio Calogiuri), Barbara Ronchi (che interpreta la divertente cancelliera Diana De Santis), Carlo Buccirosso (nei panni del procuratore capo Alessandro Vitali) e Cesare Bocci in quelli di Saverio Romaniello.

Nella recente conferenza stampa Vanessa Scalera ha dichiarato .. Nella prima puntata c’è Gianni Morandi, a Matera per un concerto e che rimane coinvolto nel caso. Imma lo considera il primo sospettato .. Gianni interpreta se stesso e succedono delle cose…
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore al via da Lunedì 25 Settembre per un totale di quattro prime serate: la serie tv si ispira ai libri (editi da Einaudi) della scrittrice Mariolina Venezia che tra l’altro collabora alla sceneggiatura. La colonna sonora è composta da Andrea Farri: nella seconda stagione c’è un cameo con la cantautrice Chiara Civello.