Si apre la stagione al Teatro Bonoris di Montichiari con i Rangzen ed il Beatles Museum

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sabato 28 Ottobre con un concerto speciale dal titolo I Beatles a Teatro (The Beatles at The Theatre), il gruppo di Rimini propone una carrellata dei brani più celebri, alcuni tratti dal loro primo album Please Please Me di cui si celebrano quest’anno i primi 60 anni! Sottolinea il nostro fondatore Giancarlo Passarella .. Li ricordo nel Beatles Day 2021, ma anche nel progetto E la Chiamano Rimini, Uniti per la Città: si tratta di un doppio album (con una versione corale della omonima canzone di Fabrizio De André e Massimo Bubola) pubblicato tre anni fa ..

Con il concerto dei Rangzen nell’ambito dell’evento patrocinato da Angela Franzoni (Assessore alla Cultura della Città di Montichiari), è prevista anche una mostra di memorabilia allestita a cura del Beatles Museum di Brescia, nel foyer del Teatro Bonoris.

I Ranzen sono CLAUDIO CARDELLI, alla chitarra solista e voce, RICKY CARDELLI alla chitarra ritmica, tastiere, percussioni e voce, FRANCESCO CARDELLI alla chitarra basso e voce, MARCO VANNONI alla batteria e da ENRICO GIANNINI alle tastiere. Hanno studiato meticolosamente l’equalizzazione dei suoni di ogni brano per dare al pubblico presente la resa sonora migliore, ulteriormente valorizzata dai loro strumenti originali del periodo Beatles e dall’ottima acustica della struttura settecentesca del Teatro Bonoris, un vero gioiello architettonico! Conduttore dello spettacolo sarà Rolando Giambelli: racconterà alcuni momenti entusiasmanti di quella storia, con aneddoti e curiosità!