Ozuna nel nuovo album con David Guetta, De La Ghetto, Anuel AA, Chencho Corleone, Chris Jedi, Jhayco, Lito MC Cassidy, Maldy e Sky

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Interessanti i suoi concerti nel 2022 a Milano, Rimini e Roma: molti fans erano accorsi perchè avevano trovato coinvolgente l’ep per Christina Aguilera in cui Ozuna era l’ospite principale: molti l’hanno infatti conosciuto proprio da quel disco ed hanno compreso come mai questo pluripremiato cantante e cantautore portoricanoè uno degli artisti della musica latina più ascoltati in tutto il mondo. Da qualche giorno Ozuna ha pubblicato il suo nuovo album intitolato Cosmo….

L’album contiene il nuovo singolo Vocation con il Dj e produttore francese David Guetta. Il brano è stato pubblicato ufficialmente dopo l’elettrizzante esibizione della star portoricana alla recente cerimonia dei Latin Grammy Awards 2023, che quest’anno si è tenuta a Siviglia (Spagna). Con il suo sesto album in studio da solista, Ozuna compie un viaggio creativo in un universo musicale senza confini, offrendo agli ascoltatori l’opportunità di immergersi in un mix innovativo di ritmo, melodie e testi. In questa esperienza cosmica prevalgono le vibrazioni tipiche del reggaeton.