Nuovi concerti per i Soul Boys, tribute band dedicata agli Spandau Ballet

Tempo di Lettura: 2 minuti

La tenacia del cantante Fabrizio Faber, l’adesione al consorzio B.I.T. e l’amore incondizionato per Tony Hadley: questi i tre elementi che marchiano a fuoco il progetto Soul Boys. Il loro prossimo show di Venerdi 12 Aprile sarà al Prato City, ma prima ci sono due interviste radiofoniche per farsi conoscere di più: Domenica 7 Aprile alle ore 11 in diretta su Radio Giglio Rosso ospiti di Andrea Finel e Lunedi 8 Aprile alle ore 21 in diretta su White Radio ospiti di Mauro Manzoni. Il loro nome si ispira al film del 2014 intitolato Soul Boys of the Western World, un viaggio nel cuore degli anni Ottanta con uno dei gruppi musicali più rappresentativi del decennio, gli Spandau Ballet, un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che ha creato un impero musicale globale.

Sottolinea il nostro Giancarlo Passarella (fondatore nel Luglio 1996 dell’associazione Ululati dall’Undeground, fan club & fanzine meeting of Italy) .. Nuova line-up per i Soul Boys, ora attesi da due concerti importanti: molto interessante è anche la loro adesione al consorzio B.I.T., una struttura di mutua collaborazionea rtistica tra tribute band pensata da Roberto Valtriani ..
La presentazione ufficiale del consorzio B.I.T. sarà alle 17,00 del 15 Maggio alla BiblioteCaNova Isolotto: intervistati proprio da Giancarlo Passarella (coadiuvato da Alessia Pittella), le tribute band aderenti al progetto racconteranno le loro idee e come si stanno organizzando per un new deal fanzinaro all’insegna degli evergreen!