Double Bass Of Death: dopo Faq The System, ecco Rimes vs Cages ..

Tempo di Lettura: 2 minuti

Quando incontri la loro potenza artistica, capisci quanto sia vera la frase .. Limpide fratture destrutturano l’atomo dell’io innocue, sublimi, contorte .. Double Bass Of Death è un progetto basato su Viktor (voce/contrabbasso) e Numa Echos (voce/dj) ed e’ il risultato di numerosi percorsi artistico-musicali: perciò è una mission musicali con influenze heavy metal, metal core ed industrial il cui contenuto autorale permettera’ costantemente la creazione di materiale audio-visivo.

Numa Echos
, poliartista, si muove fra poesia, musica, fotografia d’arte e pittura. Inizia a scrivere poesia verso i 3 – 4 anni, collabora alla realizzazione di antologie, realizza libri e spettacoli poetico-musicali. Essendo attiva anche in qualitaÌ di fotografa d’arte, sono state prescelti i suoi scatti per diverse opere letterarie. Ha coltivato studi musicali e ha partecipato a numerosi festival rock indipendenti e programmi radiofonici. E’ attiva in modalitaÌ live come art director, cantante e strumentista (tastiere, sintetizzatori) con “live shows” propri, “opening act shows” per altri artisti e dj-set folli ed onirici.
Viktor, poliartista, sotto diversi pseudonimi o con il nome vero eÌ autore di 13 libri (di cui 4 tradotti in diverse lingue), compositore e produttore di 15 cd di “Poesia in Musica”, sceneggiatore e compositore di 7 lungometraggi indipendenti (di cui 3 considerati “Film di Interesse Culturale Nazionale” dal Ministero dei Beni Culturali) e fondatore di diversi gruppi musicali (Les Fleurs du Mal, M.A.B., Beer Killer..) con partecipazione a numerosi spettacoli sia in Italia sia all’estero, rappresentando anche il punk-hardcore italiano in festival stranieri.
Il precedente album Faq The System (Atlantis/The Saifam Group) ha riscosso particolare interesse e, grazie al materiale audiovisivo, ottenuto più di 300.000 visualizzazioni sul canale Youtube. Il secondo album ufficiale Rimes vs cages e’ stato pubblicato il 17 Gennaio 2020 (da The Saifam Group) e disponibile su tutti i portali digitali. Qui potete vedere il video del primo singolo Empty, rivisitazione metal del brano estratto dall’album Shady World di Numa Echos (edito da Valery Records, 2016)