Quasi due milioni e mezzo le visualizzazioni del lyric video di Le Feste di Pablo, opera di Cara con Fedez..

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dal 10 Aprile è su tutte le piattaforme digitali la nuova versione di Le Feste di Pablo, singolo di Anna Cacopardo (in arte Cara), in collaborazione con Fedez. Quindi solo dopo 3 settimane, il lyric video ha raggiunto una strabiliante cifra di visualizzazioni..!

All’uscita di questa elaborazione, Cara ha dichiarato .. Ho sempre pensato che tutto ciò che di migliore e di peggiore ci accade coincida il più delle volte con quello che non siamo in grado di prevedere e che spesso sia conseguente ai momenti passati più insospettabili. Quegli attimi spontanei e totalmente privi di velleità. In cui quello che succede è unicamente dettato dalla voglia istintiva di farlo succedere. Questo è ciò che si trova all’origine della collaborazione con Fedez. Un naturale confronto di musica e di vita, in uno studio vicino a Crema, la mia città. Uno scambio che mi ha lasciato tracce importanti, umanamente e musicalmente, lasciandone in seguito, come una conseguenza istintiva, anche all’interno delle feste di Pablo. In questo momento così delicato per chiunque è stato molto importante per me poter avere una connessione di questo tipo attraverso un brano a cui tengo così tanto. Grazie Fedez, di cuore ..

Da un punto di vista biografico, Cara a Luglio 2019 ha pubblicato Mi Serve il suo primo singolo con Polydor e in seguito la nuova versione Mi Serve RMX che ha visto la partecipazione di Samuel Heron uscita ad Ottobre, brano che si è aggiudicato il Premio Lunezia per il valore musical letterario.