Happiness Begins, terzo progetto discografico dei Jonas Brothers: uscito il singolo Only Human supportato dal video diretto da Anthony Madler

Tempo di Lettura: 2 minuti

Come ben sanno i loro fans, suoneranno il 14 Febbraio 2020 a Milano e quella al Mediolanum Forum sarà l’unica prevista nel nostro paese. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato più di 1 miliardo di stream, ottenendo dozzine di certificazioni platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto il premio “Breakthrough Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli “Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto un Mexican Grammy, dimostrando la loro forte influenza nel mondo musicale latino. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, facendo sì che i fan rimanessero fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.

Da una settimana è online il video ufficiale di Only Human, il nuovo singolo dei Jonas Brothers che ad oggi conta oltre 83 milioni di streaming su Spotify. Presentato in anteprima su YouTube e programmato su MTV Live, mtvU e nell’iconico cartellone Viacom di Times Square, ha raggiunto in poche ore oltre 700mila visualizzazioni. Diretto da Anthony Madler, Il video evoca un’atmosfera anni ‘80, con i Jonas Brothers che si esibiscono in un locale affollato cantando con microfoni vintage ed esibendosi in mosse di ballo della vecchia scuola. Only Human sta ottenendo un grandissimo successo e si è classificato i tra i primi 15 brani della Top 40 dei network pop statunitensi.