Liam Gallagher oggi protagonista su Mtv Unplugged

Nella mente il successo di precedenti artisti nella celebre trasmissione del canale musicale, con i Nirvana in primis. Confermato che oggi Liam Gallagher eseguirà i grandi classici degli Oasis, oltre che molti brani tratti da As you were, il suo ultimo album da solista.

Su MTV oggi Venerdì 27 Settembre un evento imperdibile: Liam Gallagher è il protagonista di uno speciale appuntamento di Mtv Unplugged in onda in contemporanea mondiale. Dal teatro Hull City Hall l’artista eseguirà live in acustico i migliori brani tratti da As you were, il suo ultimo album da solista, oltre ad altri contenuti nell’acclamato disco Why me? Why not e, a sorpresa, i grandi classici degli Oasis. Lo speciale di un’ora andrà in onda in tutto il mondo sui canali di MTV in oltre 180 paesi.

In Italia, l’esclusivo appuntamento con la musica di Liam Gallagher è previsto in anteprima mondiale su MTV (canale 130 di Sky) alle ore 21.10, visibile anche in streaming su Now tv. Ricordo che MTV Unplugged (pluripremiata serie musicale vincitrice ai Premi Grammy® e Emmy®) ospita una delle star più amate del mondo del rock’n’roll, iconico cantautore ed ex frontman degli Oasis.

Dal suo debutto nel 1989, MTV Unplugged ha offerto spettacoli indimenticabili di artisti tra cui Jay-Z, Nirvana, Eric Clapton, Pearl Jam e, in recenti speciali, Shawn Mendes e Biffy Clyro.