Tommaso Paradiso dal 18 Ottobre la serie tv con la sua musica

Tempo di Lettura: 2 minuti

Già disponibile il brano Non avere paura (edito da Island Records), il nuovo singolo di Tommaso Paradiso: fa parte della colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby (diffuso da Venerdì 20 Settembre da Netflix). La serie originale italiana, prodotta da Fabula Pictures, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 18 Ottobre e vede protagoniste le giovanissime Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica).
Non avere paura è scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dardust: racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare, emozioni che si vorrebbero fissare per sempre e la voglia di proteggere e prendersi cura della persona amata sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli. Una dichiarazione d’amore in versi, dove le sonorità pop della ballad si uniscono al testo delineando immagini molto vivide grazie alla scrittura e ai tratti delicati della penna di Paradiso, autore fra i più stimati della scena musicale italiana.
Sento una musica ogni volta / Che ti sto accanto quando ti perdo
E poi ci ripenso come se fosse la fine del mondo / No, non avere paura
Quando vai a dormire sola / Se la stanza sembra vuota
E se senti il cuore in gola / Non avere paura
Mi prenderò cura io di te, oh

Tommaso Paradiso è nato a Roma il 25 Giugno 1983. Cresce nel quartiere Prati della città, frequenta il liceo classico e, successivamente, si laurea in filosofia. Nel 2009 fonda i Thegiornalisti insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella ..