Pubblicato il nuovo singolo del cantautore rock ticinese Vaniggio, intitolato Incerte Situazioni

Ti invito a leggere questo articolo: il 29 Marzo infatti Vaniggio aveva pubblicato il brano Un ricordo di te, dedicato a suo padre e quindi (per esteso) a tutti gli altri padri.

Ora la notizia di questo singolo, su cui il nostro diretur Giancarlo Passarella ha dichiarato .. Ivan Griggio alias Vaniggio già con i potenti VersiVari aveva dimostrato di andare a fondo nelle singole canzoni, sia come arrangiamento musicale, ma anche (e soprattutto) sulle liriche: Incerte Situazioni continua in questo modus operandi e lo fa sin dal titolo, giocando sulla parola incerte che cacofonicamente riporta anche a in certe ..
VANIGGIO – INCERTE SITUAZIONI – Lo puoi già trovare in radio e digitale
Sull’onda degli hashtag #lontanimavicini e #iorestoacasa, sulle piattaforme streaming e in digital download il nuovo singolo di Vaniggio… Non è semplice capire cose ormai fondamentali .. Scritto di getto, pensando alla situazione attuale piena di incertezze ma d’affrontare con coraggio e consapevolezza..  Incerte situazioni, è meglio navigare a vista ed essere ottimista .. questo ha dichiarato il 48enne Vaniggio, magari pensando alle emozioni vissute in quei concerti importanti fatti con i VersiVari, aprendo a Ligabue, Marillion, Elio e le storie tese..

I cambiamenti sono sempre destabilizzanti, l’importante è vivere la vita di giorno in giorno e non perdere mai l’ottimismo.
Una canzone che vuol far riflettere sul futuro che ci aspetta, con la speranza che tutto ritorni ad essere come prima. Vaniggio per l’occasione e con l’aiuto dei suoi amici e fans ha confezionato un videoclip casalingo, chiedendo loro di filmarsi mentre cantano uno spezzone di brano, per poi montarli in un collage di video selfie dal risultato più che emozionante.
Potete già visionarlo sul canale ufficiale YouTube di Vaniggio..