Maurizio Casagrande, Mario Biondi e Gino Castaldo tra gli ospiti del salotto di casa di Paolo Belli


Vi abbiamo già anticipato che il programma sta crescendo e che c’è la sempre maggiore interazione con il pubblico da casa, nel ruolo non oslo di fruitori, ma anche di protagonista. Una idea semplice questa del furetto emiliano, ma che si sta concretizzando in un appuntamento imperdibile, molto umano e conviviale.
Fase 2: il cambiamento: questo il tema di cui Paolo Belli ed i suoi ospiti discuteranno in diretta su Facebook (pagina “Paolo Belli Ufficiale”) e YouTube (canale “paolo belli”) domani 9 Maggio alle 21 nella quarta puntata del serale di “Belli in Casa”. Saranno virtualmente con Paolo, in collegamento da casa propria: Mario Biondi, Carolyn Smith, Matthew Lee, Shade, Gino Castaldo, Anna Lupini, Davide Desario, Danilo Da Fiumicino, Federico Antonucci, Maurizio Casagrande. Un cast variegato che comprende big della musica, volti noti della tv e del web e giornalisti, che promette un bel dibattito e punti di vista interessanti su un argomento così attuale e che tocca in modo profondo il mondo dello spettacolo.

Belli in casa può contare ormai su un pubblico affezionato e che segue con costanza sia le dirette pomeridiane, circa un’ora di chiacchiere e brevi incursioni di ospiti in collegamento video, che la puntata serale, che invece ha cadenza settimanale. La versione in “prime time” è studiata e costruita come un vero e proprio show TV in cui intervengono volti noti dello spettacolo, della musica e dello sport, come sempre rigorosamente in diretta da casa. Immancabile la musica live, grazie a Thomas Romano e Francesco Guerra, musicisti e amici che accompagnano Paolo in questa bella avventura. Spazio anche agli spettatori da casa che possono intervenire inviando messaggi che vengono trasmessi in diretta sullo schermo e letti in tempo reale da Paolo e dai suoi amici.