17° workshop internazionale di canto Voci Audaci dal 16 al 19 Luglio a Locarno (Ticino)

Tempo di Lettura: < 1 minuto

La comunicazione punta sul motto Osa! con noi e non è solo un invito ad avere coraggio, ma gioca sull’acronimo nato dalle prime lettere della frase Organico Scena Artistica

Dopo aver annullato 9 eventi della stagione primaverile, l’organizzazione è molto lieta di poter realizzare i previsti workshop di musica vocale Voci audaci. I seminari si terranno a Losone presso Locarno a La Fabbrica dal 16 al 19 Luglio, nel rispetto delle norme di distanza fisica e delle altre direttive.
Sono 7 corsi diversi di 2 ore al giorno, alcuni a due livelli di difficoltà, da combinare a piacimento. Li terranno i maestri Charles Razsl (Brasile, gruppo Barbatuques): Body percussion e Canti afro brasiliani, Ilaria Orefice e Giovanni Bortoluzzi (Sardegna, Sherden Overtone Singing School): Canto armonico; Oskar Boldre (Italia, direttore cori Goccia di voci e Ancore d’aria): Improvvisazione vocale e Conduzione circlesong.

Dice il nostro Giancarlo Passarella .. Oltre che essere una semplice idea rigenerante per chi desidera trascorrere le vacanze in Ticino, è bene sottolineare che Voci audaci ha sempre puntato sia sulla professionalità delle lezioni, sia sull’aspetto aggregante e di comunicazione tra i partecipanti…