Ssshh!!!, nuovo singolo di Nek estratto dal nuovo album Il Mio Gioco Preferito – Parte Seconda

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questo nuovo disco di inediti è stato pubblicato Venerdì 29 Maggio, distribuito da Warner Music Italy: logicamente è collegato all’omonimo disco edito l’anno scorso. Per presentare il nuovo album, Nek ha realizzato un concerto nel Piazzale della Rosa a Sassuolo: nella sua città (ovviamente senza pubblico) ha prodotto un vero e proprio live sulle note dei brani del nuovo album e alcuni brani del suo repertorio. Questa la tracklist del nuovo album, prodotto da Nek insieme a Luca Chiaravalli, Gianluigi Fazio, Float e Emiliano Fantuzzi: Perdonare, Ssshh!!!, Imperfetta Così, Una Canzone Senza Nome, E Sarà Bellissimo, Amarsi Piano, Le Montagne, A Mani Nude, Allora Sì, E Da Qui (Family Version).

Nek lo ha presentato così il nuovo singolo .. Ssshh!!! è una canzone che racconta del nostro tempo, quello delle parole, a volte troppe, a volte affilate come lame, che spesso dovrebbero lasciare spazio al silenzio e al contatto umano ..
Quest’estate, Nek tornerà a suonare dal vivo in tour acustico per sostenere la campagna di equity crowdfunding di Music Innovation Hub. Saranno poche date speciali, che lo vedranno sul palco da solo, chitarra e voce, per provare a lanciare un piccolo messaggio di ripartenza per il settore della musica in difficoltà a cui, anche grazie a questi concerti, arriveranno alcuni sostegni concreti.