Silvia Lo e il suo Incantesimo

Si intitola “Incantesimo” il nuovo singolo di Silvia Lo Giudice, in arte “Silvia Lo”, in radio dal 3 luglio con un testo che rientra pienamente nelle tematiche dei giorni nostri.

“Questo è il mio terzo singolo inedito da solista, che scrivo insieme al mio produttore”, spiega la cantante, “Come in una fiaba moderna. Una donna trasformata in pietra per colpa di una maledizione d’amore, viene salvata da “un principe” che le fa riscoprire i veri sentimenti nascosti dell’amore. Il video è coronato dalla semplicità e naturalezza dei gesti che diventano simbolo di allegria e spensieratezza della vita. Ho iniziato a cantare a sei anni in un coro di voci bianche. A sedici anni ho incominciato a studiare al conservatorio Santa Cecilia di Roma. Dopo essermi laureata in canto lirico e dopo aver vinto numerosi concorsi, inizio questo nuovo percorso lavorativo che mi vede alla riscoperta della musica pop”.

Il brano è stato scritto da Silvia Lo Giudice e Antony Pizzolante per il testo, mentre la musica è firmata da Vinn Camporeale. Il singolo è edito da I Nomadi edizioni musicali, prodotto dalla Stay Record e distribuito da Pirames International.