Ubriachi fino alle tre, il nuovo singolo di Luvespone feat. Tarsia

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dal 17 luglio in radio e negli store digitali il nuovo singolo di Luvespone feat. TarsiaUbriachi fino alle tre” (Maqueta Records/Artist First).

Dal 17 luglio arriva in radio e negli store “Ubriachi fino alle tre (feat. Tarsia)” il nuovo brano di LUVESPONE, prodotto da Maqueta Records, distribuito da Artist First, che i due artisti, Luvespone (Guido Savatteri) e (Tatiana) Tarsia, hanno scritto e composto insieme a Fabio Greco, Simone Polizzi, Orofino e Fernando Alba che ha curato anche la direzione artistica.

Tarsia e Luvespone

Lontano da ogni riferimento alla dimensione alcolica, “Ubriachi fino alle tre” nasce da una serie di riflessioni relative al modo in cui dovrebbe essere vissuta la vita: inebriandosi di ciò in cui si crede, superando i propri limiti, tenendo lontani i pregiudizi. Gli avvenimenti della vita vengono paragonati ai suoni che quotidianamente i due artisti ricercano per loro carriera musicale.

ll nuovo singolo di LUVESPONE arriva dopo “Time Taking Over” (Maqueta Records/Artist First), il brano con cui ha inaugurato la sua carriera da solista e che ha suscitato un notevole interesse per aver riportato le sonorità reggae in radio.

Tatiana Tarsia, cantautrice lucana, ha da poco pubblicato il brano “Passi” (Maqueta Records/Artist First): il suo progetto musicale, attualmente in lavorazione, è un crossover tra diversi generi, caratterizzato da sonorità folk, soul, R’n’B.

LUVESPONE (volutamente scritto tutto in maiuscolo) all’anagrafe Guido Savatteri, è un cantante reggae di origini siciliane. Nel 2008 muove i primi passi nel mondo della musica grazie alla fondazione del progetto Reggae Connection, nato dall’amore per la reggae music e dalla voglia di diffonderla con tutti i mezzi possibili. Inizia la sua carriera come vocalist durante i djset in vinile della Reggae Connection, grazie ai quali coglie le tante sfumature della musica in levare. Tra 2012 al 2017, con la pubblicazione del mixtape “Mattone su Mattone” e dell’album “Io Resto Qua”, realizzati in collaborazione con l’artista MicroRico, inizia ad esibirsi nelle più importanti manifestazioni siciliane, come il “One Day Music”, il “BeatFull Festival” e il “Sicily Music Village”. Inoltre apre i concerti di artisti reggae nazionali e internazionali come Alborosie, General Levy, Mellow Mood, Africa Unite, Mama Marjas, Shakalab, BoomDaBash, Sud Sound System, Brusco.