Primo singolo del giovane duo milanese SaKems ossia Salvatore Ferraiuolo e Kevin Giuliani


Sono due millensians e si muovo tra le varie sfumature della trap, tenendo in considerazione anche quello che di buono è uscito fuori dagli ultimi 20 anni di hip hop ovviamente Made in Italy.

Il singolo Le nostre ombre (prodotto da Rept) è un brano che mischia sonorità trap a quelle R&B, creando un travolgente mix che naviga tra lo struggente e il rilassante.
I Sakems raccontano della chiusura di una relazione che con molta probabilità non si riaprirà. È un brano che vuole trasmettere nostalgia e amarezza, sensazioni espresse in modo esplicito dai cantanti, per far risaltare il dolore dato dalla fine di questo amore. I SaKems sono un duo composto da Salvatore Ferraiuolo e Kevin Giuliani, entrambi classe 2000. Salvatore è nato a Napoli dove ha vissuto fino al 2010, per poi trasferirsi a Corsico, nella periferia sud ovest di Milano, paese natale di Kevin. Amici dai tempi della scuola, fin da subito creano un forte e duraturo legame di amicizia. Entrambi appassionati da sempre di musica, con una preferenza per il genere Rap/Trap e R&B, iniziano a coltivare la propria passione, dando vita, nel 2019, al progetto Sakems.