Max Richter e Yulia Mahr ospiti Giovedì 10 Dicembre per la Giornata dei Diritti Umani

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nella foto di Mike Terry, i due artisti si preparano all’evento mondiale voluto dalle Nazioni Unite. In quella occasione proporanno Voices (progetto discografico ispirato proprio alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani): sarà trasmesso per la prima volta su BBC Radio 3 e 35 stazioni radio internazionali in Europa, Stati Uniti, Australia e oltre, in collaborazione con la European Broadcasting Union. Da noi sono coinvolte Rai Radio 3 e Radio Vaticana.
Decca Records ha pubblicato All human beings, il nuovo ep di Voices. Sono stati coinvolti vari artisti come voci narranti: Maria Valverde (spagnolo), Marieke Lucas Rijneveld (olandese), Nina Hoss (tedesco), Golshifteh Farahani (francese) e Sheila Atim (inglese).

Max Richter e Yulia Mahr hanno dichiarato.. Siamo entusiasti di avere questa opportunità di presentare ancora una volta Voices. In questi tempi strani e difficili è più importante che mai mantenere vivo il suono della musica e il messaggio della Dichiarazione Universale. Ripensando ora alla prima di Voices a Febbraio, sembra di vivere in un altro mondo. In questi tempi strani e ansiosi è un grande privilegio poter celebrare la giornata dei diritti umani presentando nuovamente l’opera, nonostante la pandemia “.