Apple Man, secondo singolo della band elettro pop EkynoxX

Tu uomo formato large, con il tuo smartphone.. col dito indice che sfreccia e va Apple Man!!! Apple Man!!! Apple Man!!! Apple Man!!!
Questo il ritornello del loro nuovo brano. Una visita al loro Facebook ci porta altre notizie .. Electropop is the freak version of the pop …is his face underground.. EkynoxX is an electronic music band, their first studio work is the Retrofuture album a post concept, where the topics are divided into two parts.

Apple man è il secondo singolo degli EkynoxX, estratto dall’album Gravità Zero. Sound estremamente electro, brioso e divertente. Quasi una “track giocattolo” per esprimere un concetto impegnato ma in maniera scherzosa: la dipendenza dagli smartphone. La domanda che suggerisce la canzone è.. Siamo noi a gestire il nostro dispositivo o è questo strumento a prendere il sopravvento sulle nostre vite, sostituendosi alle nostre peculiari competenze e attitudini umane? E’ così che Apple man viene visto come un supereroe: la soluzione a tutti i nostri problemi. Non a caso il ritornello prende la forma di uno slogan che rimanda alle sigle dei cartoni animati dei nostri supereroi preferiti.