Southern Gothic Rock di classe con i Nomotion: pubblicato il singolo Elizabeth

E’ l’etichetta triestina Mold Records a darci notizie di loro. Mentre sul loro Facebook sono loro stessi a presentarsi .. Southern gothic garage oriented, with a penchant for b-movies, modern cults, and mysteries of love, life and death..
Hanno suonato in tutta Italia ed alcuni concerti dei Nomotion sono stati in compagnia dei Motorama,
Messa, Horror Vacui, The Sade, Reverend Elvis e Protomartyr.

Elizabeth è un assaggio del nuovo progetto della band, che confluirà in un Ep di 5 tracce, seguito naturale di Funeral parade of lovers, disco uscito nel 2019. Il videoclip (prodotto dal laboratorio creativo Sonicyut) ha raggiunto le 28 mila visualizzazioni! Penetra nell’angosciosa fuga di Elizabeth, dall’oscurità della propria vita, della propria mente, dei propri pensieri. Se il carnefice della protagonista sia un’altra persona oppure se stessa è lasciato alla libera interpretazione dello spettatore che la segue in questo viaggio nel dolore. Le profonde linee vocali del frontman Jonny Bergman, in questo brano sono accompagnate dalla voce di Bronte Shande, cantante di Bristol, che irrompe con potenza alla fine del brano.
Sottolinea il nostro diretur Giancarlo PassarellaSono curioso di avere tra le mani il loro Ep, così da saggiarne sound e grafica, mission e package! Ho notizie di loro da 5/6 anni e sono giunti ad un particolare southern gothic rock, miscelando all’inizio alt-country alla musica garage più oscura …