Domani Claudio Baglioni sarà ospite di Radio Norba

Tempo di Lettura: 2 minuti

Domani, giovedì 10 dicembre, alle ore 14.00 su Radio Norba CLAUDIO BAGLIONI sarà in diretta radio e parlerà del suo nuovo disco di inediti, “In questa storia che è la mia”. L’intervista sarà all’interno del programma Il Mezzogiorno, condotto dagli speaker Giona Fontanarosa e Veronica Pellegrino. Un ulteriore momento di approfondimento di un lavoro che, sin dalla sua uscita il 4 dicembre, ha ottenuto un notevole riscontro da parte di critica e fan.

“In questa storia che è la mia”, oltre alla versione digitale (https://claudiobaglioni.lnk.to/inquestastoriacheelamia), è disponibile in 5 versioni:

  • CD singolo (14 canzoni inedite)
  • 2CD deluxe (14 canzoni inedite, 4 brani in versione acustica, foto esclusive)
  • 2LP 180gr black (14 canzoni inedite)
  • 2LP 180gr black – deluxe (14 canzoni inedite, 2 brani in versione acustica, foto esclusive)
  • 2LP 180gr black – deluxe *Esclusiva Amazon* (14 canzoni inedite, 2 brani in versione acustica, foto esclusive e poster autografato).

È inoltre possibile acquistare l’album in formato CD singolo in edicola, in abbinamento a TV Sorrisi e Canzoni.

È online il video del nuovo singolo, attualmente in radio, “IO NON SONO LÌ”. Il video, diretto da Duccio Forzano, è visibile al seguente link: https://youtu.be/dxMOEBJfNkQ

 

CLAUDIO BAGLIONI tornerà sulle scene live nel 2021 con lo spettacolo “DODICI NOTE, in cui la musica e le parole del cantante e compositore italiano si fonderanno in una dimensione live di pop-rock sinfonico che unirà grande orchestra classica, coro lirico, big band e voci moderne.

DODICI NOTE” partirà dalle Terme di Caracalla di Roma, dal 4 al 18 giugno 2021: 12 serate con l’orchestra sinfonica, il coro lirico, il suo gruppo di solisti e coristi. A questi 12 concerti, seguiranno 4 appuntamenti live in due teatri luoghi d’arte unici al mondo: il 16 e 17 luglio al Teatro Greco di Siracusa e l’11 e 12 settembre all’Arena di Verona

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
I biglietti già acquistati per le date inizialmente previste per il 2020 rimangono validi per le nuove date corrispondenti. 
Per informazioni: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it
Radio Italia è radio partner delle date.
TIM è sponsor unico del tour.