Oltre un milione e mezzo le visualizzazioni per Fast, nuovo videoclip di Anna

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fast arriva dopo Bla Bla, brano prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti; nel brano Anna duetta con Gué Pequeno! Il disco esce per Virgin Records Italy.

Classe 2003 con già oltre 494 mila follower su Instagram, Anna è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre dj e una passione coltivata fin da piccola per l’urban americano. In questi mesi Anna ha partecipato al remix di “Hasta la vista” di Ghali al brano “Biberon” della Dark Polo Gang e al remix di “Twerk” con Mambolosco e Boro Boro. In pochi mesi Anna è passata dall’essere una sconosciuta appassionata di rap di La Spezia alla 16enne più conosciuta di Italia grazie a “Bando” brano che dal debutto lo scorso 31 Gennaio ha totalizzato oltre 59 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali a cui si aggiungono le oltre 34 milioni di views su YouTube.
Stamani il videoclip di Fast aveva 1.530.233 visualizzazioni. La regia è curata da LateMILK, mentre i due executive manager sono Matteo Stefani ed Andrea Biscaro.