Exception To feat. Cristina Lizzul, il nuovo singolo del dj Kharfi

Con il videoclip di Hei Bae ha avuto 746.857 visualizzazioni. Ora ecco Kharfi dj con Cristina Lizzul per una nuova produzione, così da enfatizzare un suo particolare e denso momento artistico.. Born in 1997. No talent shows, no TV appearances, only enthusiasm, devotion and passion. Kharfi gets in when real music talks, the one that from the bedroom of a 19 years old becomes bigger and bigger on-line, turning into a powerful vortex, hitting listeners from all over the world. The power of “Hei Bae” led it to overcome 150,000 plays on Soundcloud in two weeks time, to get support on Radio Deejay and to be called the “favourite track of the summer” on the international blog We Rave You..
Vi abbiamo parlato di lui per l’evento a Cinisello Balsamo: dal 6 al 14 Giugno il CMF Cini Music Festival su Facebook all’insegna dei dj set ed a lui è toccato aprirlo!

Giovanissimo dj e producer milanese, che da indipendente ha raggiunto, con i precedenti brani, già oltre 16 milioni di stream e ricevuto il supporto dei più importanti artisti della dance mondiale come Kygo, Diplo e The Chainsmokers. Prodotto da Kharfi, che ha scritto anche il testo, insieme a Fabio De Marco e Cristina Lizzul, cantante italo – americana che presta la sua voce al singolo, “Exception to” è un brano ricco di energia, caratterizzato da arpeggi veloci e una linea di basso aggressiva. «”Exception To” è un urlo di energia in mezzo al vuoto esistenziale che stiamo vivendo – racconta Kharfi – e questo nuovo singolo si candida a diventare uno dei singoli più incisivi nel mio percorso artistico, il preludio di un nuovo capitolo». Discograficamente nel novembre 2018 esce “Grattacieli”, il primo EP, composto da una serie di collaborazioni con esponenti della scena indie, pop ed elettronica come Lemandorle, Willy Damasco, Edyy Verus, Equo, Federico Baroni, Garfo, Jacopo Et, Mattak, Ricky J. Nel 2020 pubblica una serie di remix dei più importanti brani degli anni 2000: “Umbrella” di Rihanna feat. Jay Z, “Down” di Jay Sean feat. Lil Wayne e “Problem” di Ariana Grande feat. Iggy Azalea.