Nove concerti di Michele Bravi tra Novembre e Dicembre

La Geografia del Buio (nuovo album di Michele Bravi) è stato pubblicato Venerdì 29 Gennaio. Anticipato dall’uscita dei singoli La vita breve dei coriandoli e Mantieni il bacio, verrà promosso da questi primi concerti: prima di Natale l’emergenza sanitaria dovrebbe essere superata e quindi si può cominciare a pensare ad organizzare concerti live. Aggiunge il nostro diretur Giancarlo PassarellaPrevedo una partenza lenta degli eventi, perché la gente avrà ancora timore a ritrovarsi davanti al proprio cantante preferito anche se vederlo su quel palco è un sogno che abbiamo da mesi…

La Geografia del Buio Tour (prodotto da Vivo Concerti) partirà da Parma, martedì 9 novembre 2021, presso il Campus Industry Music e terminerà sabato 11 dicembre a Modugno al Demodè. Biglietti disponibili a partire dalle ore 11.00 di Lunedì 8 Febbraio 2021 su www.vivoconcerti.com e dalle ore 11.00 di Sabato 13 Febbraio 2021 presso tutte le rivendite autorizzate.
Dopo l’uscita del nuovo concept album, l’artista (nato a Città di Castello) tornerà finalmente a esibirsi live, per cantare ed emozionarsi insieme al pubblico. Il tour, dopo la prima data a Parma, proseguirà a Milano, domenica 14 novembre, presso il Fabrique, a Venaria Reale, giovedì 18 novembre, al Teatro della Concordia, a Padova, domenica 21 novembre, all’Hall e a Firenze, mercoledì 24 novembre, presso il Viper Theatre. Michele continuerà il suo viaggio sabato 27 novembre a Bologna, al Locomotiv Club, al Teatro Centrale di Roma, sabato 4 dicembre e a Pozzuoli, martedì 7 dicembre, presso il Duel Beat, concludendo la tournée sabato 11 dicembre a Modugno. Ha aggiunto il 26enne cantante umbro .. Annunciare un tour nella parentesi più incerta del nostro mondo è un modo per cercare di ricostruire la normalità nel buio che stiamo attraversando. C’è bisogno di spettacoli e sarà un onore potermi esibire per chi avrà voglia di sostenere la musica ..