Crazymaker, nuovo singolo della cantautrice italo/texana Vanessa Peters

Il singolo (con videoclip) lancia il nuovo lavoro discografico Modern Age, atteso il 23 Aprile 2021 per Idol Records… .. You were a crazymaker, a bomb about to crater / I was looking for a savior, shame on me, shame on me, shame on me ..
Crazymaker è una persona che ruba la tua energia, la tua gioia, magari anche i tuoi soldi, il tuo tempo….ruba tutto, ma riesce a farti sentire in colpa. Colui/lei che ti fa sentire che sei tu quello pazzo quando in realtà è lui/lei il vero manipolatore, intrappolandoti in una relazione tossica.
Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Il videoclip ha già 2 mila visualizzazioni a pochi giorni dalla sua pubblicazione. Vanessa riflette su un crazymaker, passeggiando tra le viuzze del centro storico di Lucca, mentre sui muri si leggono messaggi lasciati da amanti traditi..

Nel nuovo singolo Vanessa è accompagnata da The Electrofonics ossia Federico Ciancabilla alla chitarra elettrica, Matteo Patrone alle tastiere, Andrea Colicchia al basso e Rip Rowan a batteria e tastiere. Ospite speciale alla chitarra ritmica di questo brano è Joe Reyes.
Testi e musiche di Crazymaker sono di Vanessa Peters, produzione e mix ad opera di Rip Rowan, al master Dave McNair.