Beatiful Mistakes, il nuovo singolo dei Maroon 5 con la rapper Megan Thee Stallion

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il 24 Luglio avevano pubblicato il singolo Nobody’s Love. I Maroon5 storicamente nascono dalle ceneri del gruppo Kara’s Flowers grazie all’idea dei due statunitensi Adam Levine (voce e chitarra) e Jesse Carmichael (tastiere) e dell’italo-scozzese Ryan Dusick (batteria), tutti compagni del liceo Brentwood di Los Angeles. Il gruppo pubblica il primo album “The Fourth World” nel 1997. Successivamente (dopo l’aggiunta di James Valentine alla chitarra) il gruppo prende nome “Maroon 5“, l’origine del quale viene mantenuta segreta all’interno del gruppo.
Da Venerdì 5 Marzo il nuovo singolo Beatiful Mistakes con la rapper Megan Thee Stallion: in Italia il brano è promosso da Virgin Records, con distribuzione Universal Music.

I Maroon 5 (band multiplatino vincitrice di 3 GRAMMY® Award oltre ad una lunga lista di premi e certificazioni ottenute in tutto il mondo) non sono solamente tra gli artisti di maggior successo del mondo pop ma anche tra i protagonisti della musica mondiale del 21mo secolo con oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 120 concerti in più di 30 paesi del mondo e più di 6,750,000 di biglietti venduti nel mondo. Ad oggi la band di Los Angeles, con tre Grammy ben in vista sulla mensola di casa, ha superato quota 75 milioni di album venduti nel mondo, 400 milioni di singoli, certificazioni oro e platino in più di 35 paesi.