Beatrice Antolini lunedì 8 marzo per Hard Rock Cafe Roma

Hard Rock Cafe® Roma brinda alle donne che stanno cambiando il mondo per celebrare insieme il Mese Internazionale della Donna e proponendo a tutti gli appassionati del Cafe rock più famoso offerte esclusive per tutto il mese di marzo.

Per tutto il mese di marzo i Fan di Hard Rock potranno scegliere di fare una donazione grazie al programma “Hard Rock Heals” con l’opzione “Turn it up”: al termine della consumazione, infatti, si potrà scegliere di arrotondare liberamente il conto per sostenere l’associazione Salvamamme, da oltre 20 anni impegnata nell’aiutare le donne in condizioni di grave disagio socio-economico. Hard Rock Roma, quest’anno, ha deciso di sostenere l’associazione Salvamamme (salvamamme.it) che oltre ad intervenire nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in difficoltà, lavora a supporto delle donne nelle difficili fasi del pre e post parto, contribuendo con il proprio lavoro al sostegno sanitario, psicologico, legale, logistico e pedagogico delle donne. Attraverso la piattaforma tutti i fan di Hard Rock Cafe, e tutti coloro che per diverse ragioni non potranno consumare direttamente nel Cafe potranno decidere di contribuire al successo dell’iniziativa a favore delle donne sostenendo liberamente l’associazione Salvamamme.

Free Sparkling Blackberry Sangria gratis per tutte le donne. L’8 marzo tutte le donne che decideranno di pranzare nell’ Hard Rock Cafe di Roma riceveranno in omaggio una Sparkling Blackberry Sangria alcolica o una Strawberry Basil Lemonade analcolica. BLACKBERRY SPARKLING SANGRIA: un’originale miscela di vino rosso, il sapore fresco di more, succo di mirtillo e spremuta d’arancia con un tocco finale di Prosecco. STRAWBERRY BASIL LEMONADE: una fresca miscela di fragole e basilico con la limonata fatta in casa. E per tutto il mese di marzo Hard Rock ha deciso di donare una parte del ricavato dei cocktail “Sparkling Blackberry Sangria” e “Strawberry Basil Lemonade” all’associazione Salvamamme. Lo spettacolo deve continuare… con una diretta virtuale. Sempre in occasione della Festa della Donna, Hard Rock Cafe ha organizzato un evento virtuale con la partecipazione della cantautrice e polistrumentista Beatrice Antolini, che potrà essere seguito dai Fan di Hard Rock sulla piattaforma a partire dalle ore 20.00 di lunedì 8 marzo. Chiunque sia interessato a sostenere insieme ad Hard Rock Cafe la celebrazione del Giorno Internazionale della Donna può visitare la pagina web di Hard Rock Cafe Roma. Per informazioni e ulteriori dettagli sul Mese Internazionale della Donna, e per sostenere con una donazione l’associazione Salvamamme è possibile visitare la pagina dedicata.

Il programma SAFE + SOUND implementato nei Cafe italiani garantirà a tutte le famiglie di poter vivere un ambiente sicuro e garantito dal punto di vista sanitario. Hard Rock International ha infatti collaborato con organizzazioni di sicurezza e salute pubblica di fama mondiale come EcoSure, una divisione Ecolab, e NSF International, precedentemente nota come National Sanitation Foundation, per garantire che le proprie location siano SAFE + SOUND, soddisfacendo così i più alti standard di sicurezza, igiene, manipolazione degli alimenti e formazione dei dipendenti. Il protocollo di sicurezza potenziato SAFE + SOUND comprende – ma non si limita – alle procedure come lo screening termico non intrusivo e all’avanguardia della temperatura prima di entrare, misure di distanziamento sociale e requisiti di maschere protettive per tutti i membri del team.