Il brano che ti invoglia ad ascoltare la radio? Ray Campa con Disco Novità..

Dopo Star e Spaghetti 69, riecco lo scanzonato Ray Campa. La sua simpatia è tutta italiana e ci fa pensare alla tradizione più antica e radicata del saper unire gusto e fantasia. Il brano è scritto dall’editore radiofonico Luigi A. Catacchio ed è molto di più di un jingle. Dice infatti il nostro diretur Giancarlo Passarella .. E’ un atto d’amore verso la radio, ma è anche un richiamo per le istituzioni a non lasciare sole le piccole emittenti. Perchè fanno un lavoro prezioso sul territorio, legando realtà locale a comunicazioni tramite le onde radio… le uniche che raggiungono contemporanemente tutto il mondo! Il brano poi vede la zampata artistica di Alex Zuccaro..

La tua radio preferita ti regala tante novità, i successi e le anteprime musicali, solo qualità!
Con queste parole il salentino Ray Campa (nel suo nuovissimo brano dal titolo Disco Novità) afferma che .. la musica, quella vera, in radio riesce a emozionarti ancora. Ogni fase della tua vita è collegata ad una melodia. È la musica che ascolti e che suona tutti i giorni in radio .. la radio ti è amica, ti tiene compagnia, non ti abbandona mai..
Luigi A. Catacchio spiega cosa è il Disco Novità .. È il jingle che la maggior parte delle radio manda in onda prima della trasmissione di una novità musicale, ma è anche il festival omonimo organizzato da 20 anni a Molfetta. Il brano del Disco Novità è The official theme song ..
Ray Campa (all’anagrafe Raimondo Campa) è interprete e compositore della musica arrangiata da Alessio Gaballo, con il tocco di classe del M° Alex Zuccaro (arrangiatore di Franco Simone ed altri) e alla batteria Giulio Rocca (già al lavoro con Alex Britti, Al Bano Carrisi e Antonio M aggio). Prodotto dalla Tilt Music Production Londra è distribuito dalla Sony Orchard New York.
Il videoclip del brano è stato realizzato da Daniele Fusco.