Da bambino era grassottello e lo prendevano in giro: Bonny in Storia Vera..

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ben 27.421 visualizzazioni per il videoclip. Pubblicato il 1 Marzo, è indubbiamente un buon risultato! Complimenti pertanto a Bonny, alla db_Music ed a chi ha collaborato alle riprese sulla Costiera Amalfitana ossia Guglielmo Tedesco, David Vaccaro, Luigi Mascolo, Benny De Marco. Il testo della canzone sono pagine del diario personale dell’artista. Biograficamente Bonaventura “Bonny” Ferrara, classe 1994, vive a Maiori. La musica lo accompagna da sempre e lo ha aiutato a superare alcuni momenti difficili e complessi della sua vita, fino alla pubblicazione del suo primo singolo Storia vera.
Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella … In adolescenza purtroppo si è avvicinato alle sostanze stupefacenti. L’anno scorso la stampa si è interessata di lui, sottolineando come (con la sua forza di volontà) sia passato dalla droga a diventare il miglior maître d’Italia!

Storia vera è prodotto e distribuito dall’etichetta AR.MS. Empire. E’ un brano molto intimo, scritto di getto, in cui l’artista racconta in modo sincero e senza filtri una parte della sua vita. Sulla base trap scorre un testo autentico, in cui Bonny non ha paura di mostrare le sue fragilità e vuole dare in questo modo una speranza a chi ha vissuto periodi difficili o esperienze simili, per dare coraggio e dimostrare che è sempre possibile rialzarsi. Bonny fa anche un sincero e personale ringraziamento alla musica, per quello che gli ha regalato in questi anni e per le emozioni che ha portato nella sua vita.