Il Mio Riflesso, nuovo brano della influenzer e tiktoker Malerba

Dedicata ai nostri fratelli che sono gli unici che ci saranno per sempre. Lo si intuisce dalla foto in copertina, dove Giorgia Malerba nel 2005 aveva 6 anni ed abbraccia il fratellino più piccolo. La canzone ha una forza incredibile nella frase .. Vedi che sembri il mio riflesso, posso guardarmi senza specchio..
Giorgia Malerba (arte Malerba) il 17 Luglio ha festeggiato il suo 21° compleanno con la pubblicazione del suo primo brano inedito Loca con te. Un debutto al fianco di Andry The Hitmaker! Incide per Virgin Records Italy, etichetta distribuita dalla major Universal Music. A Natale la collaborazione con Mambolosco per il nuovo brano No Good, dove si è avvalsa della collaborazione degli autori Serena Brancale, Laura Di Lenola, MamboLosco, Manuel Finotti, Roberto Pisoni, della produzione di Gorbaciof e la supervisione artistica di Carlo Avarello.

Il mio riflesso è una tenera ballad che rivela il lato più intimista e vulnerabile della cantautrice, che ha realizzato la canzone con Laura Di Lenola e Manuel Finotti, con la produzione di Gorbaciof e la supervisione artistica di Carlo Avarello. Il singolo è dedicato al fratello più piccolo, Tommaso, che è protagonista assieme a Giorgia di molti suoi video su TikTok.  “Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba. “Il brano racconta il rapporto di amore tra un fratello e una sorella. Avere un fratello significa sentirsi sempre compresi da qualcuno, aiutati nei momenti più fragili della vita in poche parole una spalla su cui piangere.” Nella canzone, infatti, Giorgia canta: “Ci sarò quando più ti sentirai solo al mondo, ci sarò se tu vorrai e se di me ne avrai bisogno, c’ero quando ero più alta io, adesso sei tu a proteggermi