Donazione di Alberto Donatelli (cantautore rock ed artigiano delle 7 note) ad Ululati dall’Underground

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arcobaleno di profilo, Penso solo a te, Non calpestare il mio giardino: sono i cd che possiamo spedirvi gratuitamente. Sono copie nuove e sigillate che contengono oltre 30 sue canzoni e che rientrano nella nostra campagna per farvi aumentare le endorfine e le difese immunitarie, così da vincere depressione, lunghe astinenze culturali e momenti in cui c’è bisogno della carica per andare avanti ed aver fiducia nel prossimo.

Nella recente intervista che ci ha concesso, Donatelli racconta del suo passato, dei tanti sacrifici fatti e vuole lasciare un segno, facendo crescere nelle giovani generazioni la speranza in un futuro migliore. Sposando pienamente la campagna per la buona musica che cura, Alberto Donatelli ha donato ad Ululati dall’Underground un grosso quantitativo dei suoi cd e noi siamo pronti a diffonderli: questo anche in sintonia con le ultime decisioni prese nella Assemblea Straordinaria che ha portato la nostra galassia a passare da Ululati dall’Underground, fan club and fanzine meeting of Italy alla più moderna Ululati dall’Underground – APS Associazione di Promozione Sociale ARCI.
Chi vuole ricevere questi cd, basta che segua le istruzioni presentate in Musica per la quarantena, editoriale che avuto molto successo. Cliccate qui.